Mattoncini trasparenti creativi CLASSIC 500 pz 11013

Prezzo 28,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il set costruibile Mattoncini trasparenti creativi LEGO® Classic (11013) contiene un’incredibile gamma di pezzi LEGO trasparenti in ogni colore, forma e dimensione, oltre a un’entusiasmante selezione di mattoncini, pezzi, occhi e ruote LEGO classici.Un set di gioco perfetto per i piccoli costruttori dai 4 anni in suQuesto playset di alta qualità include 8 stimolanti idee di costruzione. Ci sono un uccellino giocattolo, un leone, una tartaruga, un robot, un unicorno, un uccello rosa, un mago con un banco delle pozioni e un pesce con corallo. E poiché ogni modello viene fornito con una semplice guida alla costruzione e istruzioni per la costruzione digitali, anche i principianti possono provare l’orgoglio e la gioia di costruire i propri giocattoli LEGO.Aiuta i bambini a sviluppare abilità chiave per la vitaI set di costruzione LEGO Classic ispirano i bambini a immaginare e a creare. L’apprendimento non è mai stato così divertente!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 28,10
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi