Il buggy di soccorso della clinica veterinaria FRIENDS 100 pz 41442

Prezzo 9,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Cerchi un regalo creativo per bambini che amano gli animali? Il buggy di soccorso della clinica veterinaria (41442) offre ai piccoli che amano l’azione e i salvataggi ore di emozioni nel mondo LEGO® Friends.Ricco di funzioni per azioni e divertimentoQuesto set di salvataggio compatto possiede funzioni e accessori che ispirano il gioco creativo. Include uno scenario fluviale dove Stephanie di LEGO Friends e il suo cane possono fare un picnic. L'albero è fissato in modo da poter “intrappolare” il cane e avviare il salvataggio e il quad dispone di una catena per agganciare l'albero caduto. I numerosi accessori permettono ai bambini di prendersi cura del cucciolo salvato.Eroi in miniaturaQuesto gioco per piccoli veterinari è perfetto per i bambini che amano sentirsi eroi, anche se per costruirlo non occorrono sforzi eroici. Le funzioni di zoom, rotazione e ghost della guida digitale Instructions PLUS, disponibile nell'app LEGO Building Instructions, semplificano la costruzione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 9,15
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi