Il cubo del coniglietto di Andrea FRIENDS 45 pz 41666

Prezzo 8,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Conosci piccoli amanti degli animali che meritano un regalo? Il cubo del Coniglietto di Andrea LEGO® Friends (41666) è una splendida sorpresa che li farà felici. Questo cubo portatile riproduce il muso di un coniglietto su cui spuntano un paio di tenere orecchie a punta. La scatola contiene una cuccia costruibile, un albero e un fungo. Anche gli accessori creativi stimoleranno i bambini a prendersi cura dell'animaletto. I Cubi LEGO Friends sono i giocattoli perfetti da portare a una playdate. Tutti gli elementi possono essere riposti nella scatola e si fissano alla base per non perderli nemmeno in viaggio. Le dimensioni ridotte consentono ai bambini di portare il loro coniglietto giocattolo a una playdate e condividerlo con gli amici. I Cubi LEGO Friends con gli animali permettono ai bambini di coltivare la loro passione per gli animali in compagnia delle ragazze di Heartlake City in cui possono identificarsi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 8,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi