La clinica veterinaria di Heartlake City FRIENDS 258 pz 41446

Prezzo 38,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Se conosci bambini che amano i giochi di ruolo e gli animali, La clinica veterinaria di Heartlake City (41446) è il regalo giusto per loro! Viene fornito con un totale di ben 8 personaggi LEGO® Friends, tra cui mini-doll e una serie di cuccioli, in modo che i bambini possano interpretare il ruolo che preferiscono.Ricco di funzioni per infinite ore di giocoIl modello include un'area reception, una stalla per il cavallo di Mia di LEGO Friends, una sala visite con kit veterinario per bambini e una terrazza panoramica. Il set è dotato inoltre di uno scenario stradale per aggiungere un tocco di drammaticità al salvataggio degli animali nel mondo LEGO Friends. I bambini possono interpretare Savannah che porta il suo cane guida per un check-up, prendersi cura dei simpatici cuccioli in clinica o eseguire un emozionante salvataggio a cavallo. E come con tutti i famosi giocattoli Heartlake City, bambini e bambine possono coltivare le proprie passioni in compagnia dei loro migliori amici.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 38,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi