L'ambulanza della clinica veterinaria FRIENDS 304 pz 41445

Prezzo 28,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Vuoi far divertire per ore i bambini appassionati di animali? Regala loro L'ambulanza della clinica veterinaria (41445). Ricco di accessori, tra cui 2 mini-doll, questo set LEGO® Friends per il salvataggio è il regalo ideale per i piccoli che amano giocare con gli animali.Divertimento immediatoRicco di elementi per avviare il gioco, questo set è perfetto per divertirsi tutti i giorni. I bambini possono esplorare la casa sull'albero del gatto o lanciarsi a salvarlo quando cade nel fiume. Un ingranaggio trasforma l'acqua in rapide vorticose per aggiungere drammaticità e i bambini possono abbassare un cesto per salvare il gattino.Dettagli realistici da esplorareL'ambulanza ha un pannello con cerniera che semplifica l’accesso e consente al gioco di continuare all'interno. Gli accessori permettono ai piccoli di immergersi nel gioco e prendersi cura degli animali. Il set introduce bambini e bambine al mondo LEGO Friends, dove impareranno che il lavoro di squadra funziona sempre.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 28,40
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi