Frigorifero portatile MT08 DC Blu 8L 9600024956

Prezzo 70,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Appositamente progettato per auto, il compatto e robusto frigo/riscaldatore portatile Mobicool MT08 DC rende confortevoli anche i viaggi più lunghi. Affidabile quanto il vostro paio di jeans preferiti, MT08 raffredda fino a 20 °C in meno rispetto alla temperatura ambiente oppure riscalda fino a +65 °C. Fissatelo al sedile passeggero della vostra auto per gustare una bibita fredda o un pranzo caldo in qualsiasi momento. Il coperchio è dotato di vano-cavi integrato per organizzare lo spazio e risparmiare tempo. Inoltre, è apribile con una sola mano per accedere facilmente agli 8 l di contenuto. La tracolla consente di trasportare agevolmente il vostro MT08 fuori dall’auto. Mettetevi in viaggio con una bibita fresca o un pasto caldo
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 70,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi