Eau de toilette donna Rose - 50 ml

Prezzo 42,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Profuma delicatamente la tua pelle con una scia gourmand dalle tonalità fruttate. L'Eau de Toilette Rose è la quinta essenza della Rosa della Provenza. Ammaliante, si distingue per le sue note delicate. In questa creazione luminosa, le note verdi e fruttate si intrecciano in un elegante profumazione floreale.La Rosa Damascena si con la dolcezza dell'acqua floreale di Centifolia di Provenza, lasciando una scia delicata e femminile. Per una firma ancora più personale, da portare da sola o unita all'Acqua Profumata alla Rosa di tua scelta: Acqua profumata Soffio di Euforia alla Rosa, Acqua Profumata Soffio Rilassante alla Rosa, Acqua Profumata Soffio Rivitalizzante alla Rosa Vaporizza questo profumo donna sui diversi punti di pulsazione per una buona diffusione di profumo: collo, dècolletè, polsi, dietro le orecchie, dietro alle ginocchia o sui capelli etc. Non strofinare i polsi perchè si romperebbero le molecole di profumo, diminuendone la tenuta. 2 - Per profumare i vestiti, vaporizzare da una distanza di 10 cm: sul bavero del giubbotto, sul foulard, sulla giacca o sul cappotto. 3 - Per profumare uniformemente il tuo corpo, vaporizzare una nuvola di profumo poi passarci attraverso. Per conservare il tuo profumo il più a lungo possibile, non esporlo alla luce e a fonti di calore.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 42,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi