Spazzolino elettrico Pro 2-700 Sensi Ultrathin Bianco 80327523

Prezzo 49,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Prova lo spazzolino Pro 2 di Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti. L’elegante manico con timer professionale segnala 2 minuti di spazzolamento, come raccomandato dal tuo dentista. L’esclusiva testina rotonda circonda e avvolge ogni dente per una pulizia superiore rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale. Rimuove fino al 100% in più di placca per gengive più sane. Inoltre, agisce sulle macchie superficiali eliminandole, per un sorriso più bianco sin dal primo giorno. Il controllo della Pressione di Spazzolamento avvisa se si sta premendo troppo forte sulle gengive, la luce rossa del Sensore si illumina, la velocità di spazzolamento si riduce e la pulsazione si interrompe. Lo spazzolino Oral-B Pro 2 è la scelta ideale per tutti coloro che desiderano passare ad uno spazzolino elettrico. Non a caso Oral-B è la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 49,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi