Cuccia imbottita uso interno per gatti e cani Chester Blu taglia piccola 66 x 50 x 20 cm 83770625

Prezzo 35,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

divanetto Chester, ideale per animali di taglia piccola e media, cani e gatti, specie durante la stagione invernale. La cuccia presenta una spessa imbottitura per massimo comfort ed è provvista di lato frontale ribassato per agevolare l'ingresso e l'uscita del vostro pet . E' inoltre completa di cuscino double-face con un lato in resistente tessuto effetto Tweed e uno in velluto perfettamente coordinati alla cuccetta. Tutti i lettini per cani e gatti Chester sono infine di facile manutenzione in quanto totalmente lavabili in lavatrice a 30°.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 35,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi