Torre d'assalto con ariete di Burnham NOVELMORE 53 pz 70393

Prezzo 24,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Per conquistare il castello di Novelmore, i Guerrieri di Burnham hanno sviluppato un'arma particolarmente sofisticata: l'ariete. Il pericoloso ariete con le sue ruote di fuoco incandescenti è azionato dal tetro Ashthorn. A prima vista, l'elmo di Ashthorn con gli enormi gioielli di spina nera può sembrare poco pratico, ma Ashthorn è un famigerato combattente che è fuggito da ogni attaccante. Insieme alla subdola spia Tindercloak, i due razziatori cercano di superare in astuzia i cavalieri di Novelmore. Una volta che l'astuto Tindercloak arriva al castello, scoprirà ogni segreto. I cavalieri di Novelmore sono vigili! Il set è composto dai Burnham Raiders Ashthorn e dalla spia Tindercloak, oltre che da un ariete di fuoco su biciclette da fuoco con un muro pieghevole per conquistare i castelli nemici.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi