Cuscino animali Relax 89 10 Marrone e Beige 85 x 55 cm 82089097

Prezzo 19,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Relax è un cuscino per cani e gatti ideale per tutte le stagioni. Double face, ha infatti un lato foderato in cotone e uno in pelliccia ecologica, perfetto per riscaldare il vostro fedele amico specialmente durante l'inverno. All'interno della gamma Relax, potrete scegliere la misura più adatta al vostro animale tra le sei diverse proposte. Misure come Relax 45/2, 55/4, 65/6 e 78/8, ad esempio, sono consigliate per piccoli cani o gatti, modelli come Relax 89 e 100 invece sono ideali per cani di taglia medio-grande. Tutti i cuscini Relax si lavano in lavatrice a 30°. Sono l'accoppiata perfetta con le cucce in plastica rigida per cani e gatti della gamma Siesta Deluxe! Il numero dopo la sbarra si riferisce alla taglia della cuccia Siesta Deluxe a cui il cuscino può essere abbinato. Ad esempio, il cuscino Relax 55/4 può essere utilizzato in abbinamento alla Siesta Deluxe 4.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 19,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi