Cuscino animali Jolly 85 Nero 83 x 50 cm 81081017

Prezzo 20,60
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 24 aprile al 25 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Jolly è un materassino imbottito per cani , realizzato in tessuto tecnico super resistente: completamente idrorepellente e antigraffio, infatti, questo tessuto di elevata qualità non si rovina nemmeno in seguito ad un uso intenso. Praticissimo da usare, Jolly può essere tranquillamente lavato in lavatrice a basse temperature (30°), oppure, per l'igiene di ogni giorno e le piccole macchie, può essere passato con una spugna bagnata. Date le sue caratteristiche funzionali e dimensionali, questo materassino è ideale per rendere più confortevoli e accoglienti sia le cucce da esterno (Baita, Domus, Canada, Dog Lodge, Dogvilla e Koya) che quelle da interno (Dog Fort e Dog Home). Può essere inserito all'interno dei trasportini della serie Atlas Car o Atlas Vision; infine, può essere utile anche come coprisedile per l'auto o per proteggere il bagagliaio dallo sporco lasciato dal cane.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,60
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 24 aprile al 25 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi