Gioco ACTION GAMES Otto il Maialotto Italiano 330703.206

Prezzo 22,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Otto il Maialotto che fa il Botto adora rimpinzarsi di hamburger e non ne ha mai abbastanza. Più ne mangia più si gonfia la sua pancia… ma stai attento a non fargli esplodere la cintura altrimenti avrai perso! Come giocare L’obiettivo del gioco è far mangiare ad Otto quanti più hamburger possibili senza fargli esplodere la cintura! Il giocatore di turno lancia il dado per scoprire il colore dell’hamburger da dare da mangiare ad Otto. Sotto ogni hamburger è segnato un numero che corrisponde al numero di volte che il giocatore deve premere la testa di Otto dopo aver inserito l’hamburger nella sua bocca. Il gioco passa al giocatore successivo. Man mano che mangia gli hamburger, la pancia di Otto si gonfia. Il giocatore che, premendo la sua testa fa esplodere la pancia di Otto, è eliminato.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 22,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi