Trattamento viso Clinique Id Dramatically Different Oil Control Gel 125 ml

Prezzo 30,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scopri il futuro degli idratanti con il primo Sistema d'idratazione attiva personalizzabile. Questo sistema dai risultati rivoluzionari ti permette di combinare la Base Idratante con il Concentrato Attivo su misura per le esigenze della tua pelle. Gel Controllo Oleosità che apporta idratazione per 8 ore rinforzando la pelle e aiutando a controllare la produzione di sebo. Il sistema su misura per te garantisce risultati ottimali a ogni applicazione, combinando la dose precisa di principi attivi con la base idratante per un'esperienza completamente personalizzata. Per pelle da oleosa a molto oleosa. Sviluppato da dermatologi. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Inizia con l'inserimento del booster concentrato attivo nella base idratante da te scelta. Usare due volte al giorno, mattina e sera.Applicare su viso e collo, o dove necessario. Una pelle pulita e esfoliata favorisce l'idratazione della pelle. Per risultati ottimali, applicare dopo aver utilizzato un detergente e una lozione esfoliante.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 30,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi