Stendibiancheria Linomatic 500 Antracite 85276

Prezzo 112,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lo stendibiancheria a ombrello Linomatic 500 Plus (antracite) consente di regolare l'altezza e la tensione dei fili grazie al nuovo sistema di tensionamento. Come tutti gli stendibiancheria a ombrello Linomatic, una volta chiuso, i suoi fili rimangono al riparo dallo sporco nei bracci portanti. I fili dello stendibiancheria garantiscono un bucato sempre pulito! La leva applicata all’asse centrale consente una maggiore facilità d’uso all’apertura. Essa consente di aprire e chiudere lo stendibiancheria in modo facile e comodo. Vanta inoltre del sistema di ritensionamento integrato. Quest'ultimo è caratterizzato da una leva posizionata sull'asta che consente di regolare la tensione dei fili. Grazie al sistema automatico di fili collaudato, alla chiusura questi vengono ritirati automaticamente e rimangono protetti all’interno dei bracci portanti. I fili mantengono la stessa tensione anche all'utilizzo successivo. I fili sporchi che lasciano i segni sul bucato appartengono al passato. L'altezza dei fili è facilmente regolabile da 1,06 a 1,72 metri. Grazie a queste caratteristiche, è possibile stabilire l'altezza dei fili esterni ad un livello pratico e comodo. Con i 50 metri di filo, è possibile stendere fino ad un massimo di 5 carichi di lavatrice. Grazie alla lunghezza del filo che raggiunge i 2,03 mt. ora è possibile stendere anche lenzuola e coperte. Ogni braccio portante è caratterizzato da due supporti per grucce in modo tale da garantire un'asciugatura senza pieghe. Lo stendibiancheria è realizzato in materiale resistente agli agenti atmosferici e ai raggi UV. Incluso tassello a terra per un facile ancoraggio dello stendibiancheria. In aggiunta sono disponibili dei tasselli a terra e gli accessori EasyClip per ampliare ulteriormente la superficie di asciugatura.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 112,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi