Radiocomando 1:24 Grave Digger MONSTER JAM scala 6044955

Prezzo 18,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Prendi il controllo di uno dei veicoli Monster Jam. Ti presentiamo il Grave Digger radiocomandato, in scala 1:24. Mettiti all'opera e guida questo mezzo resistente e divertiti con ottime acrobazie, urti e colpi brutali. Grazie ai 2.4 GHz, puoi far correre fino a 6 veicoli Monster Jam contemporaneamente. Adesso è semplice organizzare una gara Monster Jam con i tuoi amici. E con un raggio fino a 76 metri, questo Grave Digger radiocomandato in scala 1:24 può avventurarsi ovunque. Il mondo intero sarà il tuo campo Monster Jam. Con un design realistico, questo Grave Digger radiocomandato sfoggia ruote BKT Tires ufficiali e un telaio molto simile a quello vero, di modo che questo mezzo iconico sia sempre divertente. Niente gli impedirà di dominare il circuito Monster Jam. Guidare questo Grave Digger radiocomandato è come guidare quello vero. Cimentati nelle varie acrobazie dinamiche, tra cui salti , donut, cicloni e molto altro. Vivi da vicino l'azione di Monster Jam grazie al Grave Digger Monster Jam originale radiocomandato in scala 1:24.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi