Gioco interattivo PRESENTS PETS Glitter 6059159

Prezzo 30,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Present Pets, cucciolo interattivo che esce da una confezione regalo come per magia. In ogni confezione a tema Fancy Pup è possibile trovare un cucciolo interattivo. L’assortimento Rainbow Glitter comprende 2 diversi cuccioli, ma solo dopo l’unboxing si scoprirà quale cucciolo si nasconde dentro la confezione regalo. Per iniziare togliere lo strato esterno della scatola e tirare l'etichetta del regalo. La scatola si agita, si muove, il cucciolo si impegna ad uscire dalla scatola, si vedono delle impronte di zampe mentre il cucciolo inizia a rompere la scatola finchè non uscirà da solo. Quale cagnolino apparirà, Cocoa or Casey? Ogni cucciolo Rainbow Glitter ha occhi espressivi, dettagli glitterati sulle zampe, morbide orecchie, colletto e fiocco. Una volta che il cucciolo ha aperto la confezione regalo, canta una canzone speciale per l'unboxing. Ogni cagnolino ha una personalità giocosa proprio come i veri cuccioli. Present Pets è un cagnolino interattivo in grado di interagire con le bambine e rispondere agli stimoli esterni. Se gli si accarezza la testa, risponderà dando baci. Solleticando la pancia il cucciolo richiederà attenzione per giocare con la bambina. Le modalità di interazione non finiscono qui: premendo il pulsante posto sulla schiena e allo stesso tempo accarezzandogli la testa, il cucciolo giocherà ed eseguirà un trucchetto. Present Pets è in grado di riconoscere e rispondere alla bambina o al bambino attraverso 2 modalità di gioco: GIOCO 1 – il cucciolo inizia ad abbaiare e aspetta che il bimbo o la bimba gli rispondano abbaiando per lo stesso numero di volte. Premendo nuovamente il pulsante si attiva il GIOCO 2 – il cucciolo inizia ad abbaiare a ritmo e aspetta che il bimbo o la bimba gli rispondano abbaiando con lo stesso ritmo. Con oltre 100 suoni e azioni, Present Pets permette di vivere l'emozione di ricevere in regalo un cucciolo. Present Pets è il regalo per i bambini dai 4 anni in su. Colleziona tutti i cuccioli Present Pets, inclusi o cuccioli Fancy Princess o Kweenie (ciascuno venduto separatamente) per portare a casa una esperienza di unboxing che piacerà a tutta la famiglia. Quale cucciolo uscirà dalla confezione regalo?
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 30,85
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi