Schermo parafiato con supporti scrivania sp.8-25 mm 1000 x 650 x 6 mm NS-GLSPROTECT100

Prezzo 147,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con NS-GLSPROTECT, il posto di lavoro può essere schermato frontalmente e lateralmente in modo durevole ed elegante, per creare maggiore sicurezza e distanza dagli altri.Realizzati in vetro stratificato e temperato un ulteriore aspetto di sicurezza agli schermi; la pellicola trasparente tra i due strati di vetro aumenta la resistenza e assicura che il vetro rimanga in posizione e non si frantumi, nel caso estremo che il vetro dello schermo si rompa. I modelli NS-GLSPROTECT possono essere facilmente fissati alla scrivania con due morsetti e quindi spostarsi con la scrivania regolabile in altezza. I modelli possono essere utilizzati a piacere sia per il fronte che per i lati della scrivania, per creare una sicurezza ottimale. Quando è montato sul lato di una scrivania normale, lo schermo sporge oltre la scrivania, creando automaticamente una barriera tra l'utente e qualsiasi persona alla scrivania accanto ad essa. I prodotti NS-GLSPROTECT sono riciclabili al 100%, molto facili da usare, facili da installare e facili da pulire.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 147,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi