Sottopiatto D. 33cm 53215

Prezzo 3,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Arredare la tavola è un’arte. Selezionare i giusti accessori, i colori più adeguati ed i vari ornamenti, fa sì che il semplice apparecchiare diventi un momento di magica creatività e divertimento. La scelta del sottopiatto, ad esempio, è un procedimento al quale dedicare la giusta cura ed attenzione. Il nuovo sottopiatto intreccio oro firmato Brandani sarà l’occasione perfetta per aggiungere un elemento prezioso e raffinato alla tua tavola. Un tocco di stile, in perfetta sintonia con ciò che ci circonda. Disponibile in set da 4 pz, il sottopiatto intreccio oro è perfetto per occasioni formali, cene in famiglia, momenti speciali e… incontri romantici a lume di candela!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 3,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi