Le Avventure Di Capitan Cody EDU4YOU 111 x 80 cm 00009858000000

Prezzo 24,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Le Avventure di Capitan Cody di Chicco è il divertente tappeto interattivo che guiderà il tuo bambino alla scoperta del mondo della programmazione! Il giocattolo è dotato di 5 modalità di utilizzo evolutive che accompagnao il bambino dai 2 ai 6 anni: - esplorazione, che consente al bambino di condurre le attività liberamente seguendo la sua curiosità e di imparare fino a 70 nozioni sugli animali che vivono nell'area in cui decide di atterrare; - missione, in cui l'aeroplanino scansiona una delle carte prescelte e guida il piccolo all'avventura; - scoperta, in cui l'aeroplanino fornisce uno stimolo sonoro o musicale di cui il piccolo dovrà indovinare la provenienza geografica. - viaggio, in cui il bambino deve far atterrare Cody nei tre posti rappresentati sulla carta e nell'ordine corretto; - navigazione, in cui il bambino deve programmare il percorso e trovare l'animale nascosto. L'aeroplanino riconosce il luogo di atterraggio e dà un feedback immediato al bambino sull'attività svolta. In questo modo, il gioco contribuisce a sviluppare le capacità logiche e la memoria. Il giocattolo include 1 morbido tappeto gioco (110 x 80 cm), 1 aereo parlante ed elettronico, 31 schede di missione, 15 tessere direzionali per programmare il percorso prima dell'esecuzione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi