Cuffie microfono filo Premium Over Ear Stereo Headset Black HC701

Prezzo 31,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Le cuffie premium over-ear HC701 di V7 sono ideali per il comfort di tutti i giorni. Il microfono boom omindirezionale incluso è flessibile e facile da regolare. Il microfono elimina inoltre i suoni di sottofondo ed è quindi perfetto per gli uffici. Il rivestimento in pelle artificiale e il design over-ear offrono il massimo comfort. Sono dotate inoltre di driver da 40 mm per regalarti un audio nitido e cristallino per chiamate, musica o giochi. Le cuffie si connettono con un connettore audio da 3,5 mm o tramite USB, per una compatibilità con un'ampia gamma di computer e dispositivi. Le HC701 includono inoltre uno strumento di controllo audio inline 2-in-1 scollegabile per una semplice gestione delle chiamate.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 31,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi