Correttore viso Synchro Skin Gelstick Concealer 303 Medium

Prezzo 27,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un'innovazione tra i correttori in formato stick. Tre formulazioni avanzate in gel creano un nuovo e ideale equilibrio tra correzione, leggerezza e copertura resistente ai segni del tempo. Scorre facilmente. Copre magnificamente con una sola passata e non si sbava. Mantiene la pelle idratata per tutto il giorno. Gli occhi appaiono immediatamente più luminosi e dall'aspetto più giovane. Non si accumula. Ultra leggero. Impercettibile. Sfumabile. BENEFICI: - Tutti i tipi di pelle - Copertura media modulabile - Finish naturale - Idratazione per tutto il giorno - Anti sbavature - A prova di pieghe - Resistente all'umidità - Non comedogenico - Testato dermatologicamente - Testato oftalmologicamente Applicare un piccolo quantitativo di prodotto in qualsiasi area si desideri correggere discromie (palpebra inferiore, alette del naso, imperfezioni, ecc). Picchiettare il correttore con l'anulare fino ad ottenere un finish naturale. Utilizzare TSUTSU FUDE Concealer Brush nelle aree che richiedono un'applicazione più precisa. Tips: Scegli 1 o 2 tonalità più chiara/scura del tuo tono naturale per illuminare e dare definizione al tuo viso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,80
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi