Solare protettivo Urban environment uv protection cream plus spf50 50 ml

Prezzo 33,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Multi-Protezione dagli Agenti Ambientali Nocivi. La Difesa Globale per la tua Pelle. Una crema protettiva dalla consistenza leggerissima, che apporta idratazione straordinaria e protegge la pelle dai fattori nocivi esterni come raggi UV, aria secca, stress metropolitano e inquinamento, donandole un aspetto sano, vitale e bello. Benefici: - Garantisce intensa idratazione per 8 ore - Protegge dagli agenti ambientali che portano la pelle a disidratarsi - Protegge da ambienti climatizzati, inquinamento e agenti ossidanti - Ripara e contrasta disidratazione, aridità e fotoinvecchiamento - Protegge le cellule cutanee dai danni causati dai raggi UV - Si amalgama perfettamente sulla pelle, senza lasciare residui bianchi - Può essere usata anche come base per il fondotinta Prima dell'esposizione al sole applicare un'abbondante quantità di prodotto in modo uniforme su viso e corpo. Applicare sul viso dopo l'abituale prodotto di trattamento. Evitare il contatto diretto con gli occhi. In caso di contatto accidentale, sciacquare abbondantemente gli occhi con acqua fresca.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 33,60
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi