Contorno occhi Benefiance Wrinkle Smoothing Eye Cream 15 ml

Prezzo 64,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una crema contorno occhi antietà che aiuta a ridurre la comparsa di 6 diversi tipi di rughe*, comprese quelle causate da stress**. Una texture ricca e vellutata che ripristina l'idratazione essenziale per migliorare visibilmente le linee sottili causate da secchezza e migliora l'elasticità della pelle, per un aspetto più levigato nella zona del contorno occhi. *zampe di gallina, linee dell'angolo esterno, rughe sotto l'occhio, pieghe della palpebra, rughe perioculari. **stile di vita e mimica facciale. Benefici: Immediatamente, la pelle appare più liscia. Dopo 1 settimana migliora l'aspetto delle rughe*. Dopo 4 settimane di utilizzo migliora l'aspetto di 6 diverse tipologie di rughe intorno alla zona degli occhi. *autovalutazione mediante test dei consumatori su 100 volontari. Prelevare una piccola quantità di prodotto sulle dita e stendere delicatamente nella zona del contorno occhi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 64,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi