Fondotinta Synchro Skin Self Refreshing Cushion Compact 310

Prezzo 39,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un must tra i fondotinta Shiseido, il primo fondotinta cushion che si auto-ritocca. Grazie alla tecnologia ActiveForce , Synchro Skin Self Refreshing Cushion Compact si sincronizza con la pelle resistendo a calore, umidità, ai movimenti del viso, evitando di accumularsi nei pori, per un finish naturale, anche a distanza di ore dall'applicazione. Dona comfort estremo, per un incarnato impeccabile e dall'aspetto immediatamente levigato. La pelle risulta fresca per tutto il giorno. Texture innovative, impercettibili, confortevoli e ultra leggere. BENEFICI: - Per tutti i tipi di pelle - Copertura media modulabile - Finish fresco e naturale - Idratazione e controllo del sebo per 8 ore - A prova di accumuli e di pieghe - Water resistant - Resistente all'umidità - Transfer resistant - Testato dermatologicamente - Non comedogenico RISULTATI DEI TEST - 96% delle donne riscontra una pelle più morbida e levigata - 94% delle donne trova il cushion molto confortevole - 92% delle donne ama la texture del prodotto - 89% delle donne trova che il fondotinta abbia ridotto immediatamente la visibilità dei pori - 85% delle donne riscontra una pelle fresca dall'aspetto più giovane *test effettuato a Singapore su 101 donne asiatiche - Premere leggermente la spugnetta sul cuscinetto imbevuto di fondotinta - Applicare delicatamente lungo le guance, dal centro del viso verso l'esterno per un'idratazione istantanea e un finish impeccabile. Aggiungere prodotto se si desidera una maggiore
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 39,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi