Trattamento viso Essential energy moisturizing gel cream 50 ml

Prezzo 63,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Shiseido presenta Essential Energy, la nuova linea skincare ispirata alla Neuroscienza. Una crema dalla texture gel che ricarica la pelle di energia. L'innovativa ReNeura Technology riconnette la pelle rendendola più reattiva e sensibile al trattamento abituale. Ricaricata di energia, la cute recupera subito l'idratazione ideale e luminosità. Benefici: - Una pelle idratata e fresca - Una pelle che irradia vitalità e risplende di energia - Una pelle dalla superficie affinata e perfezionata Mattina e sera, dopo il detergente e la lozione riequilibrante. Appoggiare una dose adeguata di prodotto su guance, fronte, naso e mento. Stendere delicatamente e uniformemente, con movimenti dal centro verso l'esterno del viso, partendo dalle aree più ampie.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 63,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi