Eau de parfum donna Ever Bloom Sakura Art Edition 50 ml

Prezzo 64,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ever Bloom Sakura Art Edition è la versione floreale dell'iconico Ever Bloom lanciato nel 2015. √à una fragranza del gruppo Floreale-Fruttato. Il nome è stato scelto per rendere omaggio alla celebrazione giapponese, denominata Sakura, che si svolge ad inizio aprile per festeggiare l'inizio della primavera e la caratteristica fioritura dei ciliegi. Fresca e luminosa, questa fragranza è adatta ad una donna che vuole sedurre con eleganza e senza mai eccedere. La donna Shiseido è una donna radiosa ed elegante. Quando entra in una stanza non ha bisogno di essere notata, verrà ricordata. La sua eleganza pervade ogni cosa e rappresenta la perfetta fusione dei due mondi, oriente e occidente. Note di Testa: Amarena, Ciclamino e Bergamotto Note di Cuore: Rosa Bulgara, Fiore d'Arancio, Fiore di Ciliegio Giapponese, Mughetto e Pera Note di Fondo: Cedro, Vaniglia e Muschio Bianco
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 64,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi