Fondotinta Synchro Skin Self Refreshing 510

Prezzo 41,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un must tra i fondotinta Shiseido, il primo fondotinta che si auto-ritocca. Grazie alla tecnologia ActiveForce , Synchro Skin Self Refreshing Foundation si sincronizza con la pelle resistendo a calore, umidità, sebo e ai movimenti del viso, per un finish naturale e impeccabile, anche a distanza di ore dall'applicazione. La pelle risulta fresca per tutto il giorno. Texture innovative, impercettibili, confortevoli e ultra leggere. Una nuova esperienza per i tuoi sensi. BENEFICI: - Copertura media modulabile - Finish fresco e naturale - SPF 30 - Idratazione e controllo del sebo per 8 ore - Waterproof - A prova di accumuli e di pieghe - Resistente all'umidità - Transfer resistant - Testato dermatologicamente - Non comedogenico RISULTATI DEI TEST - 94% delle donne trova il fondotinta confortevole sulla pelle* - 88% delle donne ama la texture del prodotto* - 81% delle donne trova che il fondotinta abbia ridotto la visibilità dei pori* - 81% delle donne riscontra una pelle fresca anche dopo 24 ore* *testato su 100 donne dopo 7 giorni di utilizzo Agitare bene prima dell'utilizzo. Girare il tappo per sbloccarlo. Impugnare il prodotto verso il basso e premere la parte superiore del tappo. Applicare dopo la crema di trattamento, stendendolo uniformemente sul viso dal centro verso l'esterno. Per maggior copertura, sovrapporre il prodotto fino ad ottenere la copertura desiderata. Rigirare il tappo per chiuderlo e pulire dopo l'uso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 41,85
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi