Grande ZOO 213 pz 70341

Prezzo 58,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una visita allo zoo è sempre una bella esperienza. Osservare da vicino le specie animali rare e imparare tante cose nuove è un piacere per grandi e piccini. In questo grande zoo, c'è tanto spazio per tutti gli animali, che vivono in spaziosi recinti adatti alla loro specie. Per i visitatori c'è una passerella di legno sopraelevata, da cui possono osservare gli animali nel loro habitat. I pinguini si divertono a salire i gradini e a sfrecciare giù per lo scivolo di ghiaccio. Nel recinto vicino, la piccola giraffa si guarda divertita intorno mentre prende del cibo dal secchio. Nel negozio di souvenir all'ingresso è possibile trovare bevande e dolci, ma anche mappe dello zoo e informazioni sugli orari di somministrazione del cibo agli animali. Questa giornata allo zoo sarà sicuramente indimenticabile. Il play set include sei personaggi PLAYMOBIL, sei pinguini, due giraffe, un pellicano, una farfalla, una talpa, un topo, quattro aringhe, una passerella in legno e un negozio di souvenir con tanti accessori. Ulteriori specie animali per espandere lo zoo sono disponibili separatamente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 58,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi