Avventure di Mario Starter Pack SUPER MARIO 231 pz 71360

Prezzo 49,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Grazie al Percorso di base i bambini possono giocare nel mondo reale con i loro personaggi preferiti. I giocatori possono raccogliere monete virtuali facendo percorrere a Lego Mario la distanza che separa il tubo di partenza dall'asta del traguardo saltando su piattaforme rotanti e formate da nuvole e sul blocco ? e affrontando superbattaglie contro i personaggi di Goomba e Bowser Junior. Riorganizza i mattoncini per creare nuovi livelli. Lego Mario è dotato di sensori di colore e di schermi LCD negli occhi, nella bocca e sulla pancia per mostrare più di 100 diverse reazioni immediate al movimento. Include inoltre un altoparlante che trasmette le musiche e i suoni del videogioco. Il personaggio di Lego Mario è alimentato da 2 batterie AA (non incluse), per garantire un'esperienza estremamente interattiva, che offre ai giocatori un feedback e riconoscimenti immediati per la loro creatività.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 49,35
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi