Nave da trasporto dei Cavalieri di Ren STAR WARS 595 pz 75284

Prezzo 61,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I fan possono rivivere le azioni più eclatanti di Star Wars™: L’ascesa di Skywalker grazie al set da costruzione Nave da trasporto dei Cavalieri di Ren (75284) LEGO®. Gli “sci” nascosti sotto questo veicolo spaziale dei cattivi di Star Wars™ consente di ricreare l'effetto volo. La nave è inoltre dotata di 2 cabine di pilotaggio apribili per i Cavalieri di Ren, uno scomparto per la minifigure LEGO® di un prigioniero e 2 shooter a molla per stimolare il gioco creativo. I Cavalieri di Ren contro Rey Fantastico per il gioco individuale o con gli amici, questo kit per la costruzione di un veicolo spaziale viene fornito con 3 minifigure LEGO® Star Wars™, Rey e 2 Cavalieri di Ren, per organizzare avvincenti giochi di ruolo. Può inoltre essere combinato con altri set LEGO® Star Wars™ per un divertimento ancora più creativo e rappresenta uno straordinario modello da esporre in qualsiasi stanza tra una missione di gioco e l'altra.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 61,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi