La miniera abbandonata MINECRAFT 248 pz 21166

Prezzo 24,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La miniera abbandonata trasporta la classica azione di Minecraft nel mondo reale, dove i bambini aiutano il personaggio principale del gioco a scavare, costruire ed esplorare, mentre tenta di sopravvivere ai continui attacchi di varie creature ostili. Avventure in miniera con Minecraft I bambini si uniscono a Steve che cerca di portare alla luce carbone, ferro e diamanti, mentre è sotto attacco da uno zombie spaventoso, un ragno raccapricciante e slime vivente. I giocatori devono attirare le creature ostili all'ingresso della caverna, quindi con un dispositivo azionato a mano fanno cadere il pietrisco dall’alto farle schiantare al suolo. Dai vita a Minecraft con i set di gioco costruibili in mattoncini LEGO. Sei alla ricerca del regalo di compleanno o di Natale perfetto per un appassionato di Minecraft? I set di gioco LEGO Minecraft regalano ai bambini la possibilità di trasformare in esperienza concreta il divertimento del videogioco online.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi