HUB USB-C Metal Charging HUB 7x Silver C31HUBMETAL7

Prezzo 61,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Elegante design metallico, sette porte USB a ricarica veloce e possibilità di alimentazione del notebook/tablet fino a 60 W. La soluzione ideale se il vostro notebook o tablet non ha abbastanza porte USB. HUB offre il massimo di sé quando durante il lavoro è collegato contemporaneamente con la ricarica USB-C; in questo modo non solo il vostro notebook/tablet sarà alimentato, ma anche le stesse porte USB (ovviamente oltre alla trasmissione di dati) forniranno una ricarica veloce, ad esempio per il telefono cellulare o il tablet.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 61,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi