Biberon NATURAL FEELING 150ml 00806.110

Prezzo 10,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il Biberon Chicco in vetro 0m+ fa parte della linea Natural Feeling, pensata per rendere il più naturale possibile l’allattamento e l’alternanza tra il seno e la tettarella. Il Biberon Chicco Natural Feeling 150ml Vetro 0m+ con la sua pratica bottiglia in vetro trasparente, permette di vedere il quantitativo del latte contenuto e di misurarlo grazie alla pratica scala numerata. Grazie alle qualità naturali dei suoi materiali il Biberon Natural Feeling in Vetro da 150ml offre la massima igiene e sicurezza, un prodotto comodo, semplice da sterilizzare, che può essere utilizzato a casa o a passeggio. Come tutti i prodotti della serie di Chicco, il Biberon in vetro NaturalFeeling 150ml è dotato dell’innovativa tettarella in soffice silicone effetto mamma, accettata immediatamente dal 96% dei bambini.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi