Taglia piastrelle Art. 3D4 SERIE 3 taglio max 95 cm (piastrella 67x67 cm))

Prezzo 493,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Tagliapiastrelle professionale in grado di eseguire tagli fino a 95 cm. Dotato di impugnatura ergonomica ottimizzata per incisione a trazione. L'impugnatura è dotata di un sistema per il recupero dell' usura da scorrimento sulla guida. Le superfici di scorrimento di guida e rotella, sono lavorate con macchina utensile, per una incisione perfettamente rettilinea nel tempo. La rotella è dotata di un sistema di recepuero del gioco laterale. Il tagliapiastrelle 3D4 della serie 3 è fornito di un sistema di cambio rapido dell'impugnatura di incisione, ha guide cromate, molto robuste per una incisione perfettamente rettilinea. È presente l'ammortizzatore di fine corsa per un lavoro silenzioso ed è predisposta per il taglio di piastrelle di basso spessore. La guida è dotata di sistema ad altezza regolabile per incisione ergonomica di spessori diversi, mentre la barra metrica fulcrata in centro alla linea di taglio è orientabile in 3 posizioni differenti: +45°, 0° e -45°, compreso di tasto regolabile, per il posizionamento rapido della barra metrica alle angolazioni più usate. Inoltre su questo tagliapiastrelle sono presenti la righetta metrica con misura del lato e della diagonale, un lungo squadro di appoggio posizionabile a destra e sinistra, una barra metrica con angolazione e misurazione sempre vicina all'operatore. Il suo ingombro è ridotto per il trasporto ed ha supporti molleggiati, apribili per il sostegno di grandi piastrelle. La struttura è in alluminio, dotato di piedi in gomma antiscivolo, di grande diametro e di impugnature ergonomiche con cuscinetti a sfere per incisione veloce a trazione o a spinta. Il tagliapiastrelle è adatto al taglio di: ceramica in bicottura, monocottura, gres-porcellanato, clinker, cotto, marmo sottile.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 493,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi