Fondotinta Even Better Refres Hydrating And Repairing Makeup Cn40 Cream Chamois

Prezzo 33,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un fondotinta impalpabile e idratante, a copertura totale, che rimpolpa la pelle e ne migliora la compattezza, la morbidezza e l'omogeneità, conferendole un aspetto più giovane. Risultati visibili, makeup invisibile. In soli 10 giorni, si osserva un miglioramento nell'omogeneità e nel tono della pelle. All'istante, la pelle ha un aspetto perfezionato e un tono più uniforme e luminoso grazie alla formula idratante. Dopo 4 settimane di uso costante, grazie ai potenti peptidi tra cui Acetyl Hexapeptide - 8 e Acetyl Hexapeptide - 12 , la superficie della pelle appare più uniforme e omogenea. Fornisce una copertura piena, perfezionante e impeccabile, con 24 ore di tenuta, che non accentua le linee d'espressione nè le rughe ed evita l'aspetto arido o rigonfio della pelle. Fornisce un'idratazione continua per 24 ore e rimpolpa la pelle grazie alle tecnologie d'idratazione; le stesse presenti nei prodotti Moisture Surge. L'acido ialuronico riempie le linee sottili. Già dopo 10 giorni e ancor più dopo 4 settimane, si osserva un miglioramento nell'idratazione della pelle! Applicarne una piccola quantità al centro del viso e stenderla bene verso l'esterno con un pennello per fondotinta o coi polpastrelli. Sfumare agli angoli e modulare la copertura dove necessario. Per ulteriore copertura, fissare con la cipria. Rimuovere con uno struccante, idealmente Take The Day Off cleansing balm
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 33,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi