Make up viso Uv Daily Primer Base Trucco Uv Spf50+ Pa++++ 30 ml

Prezzo 24,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una base trucco illuminante e multi-azione. La texture ultra-fluida e translucente, crea sul viso un velo protettivo impercettibile ed ultra-confortevole e regala subito un finish glow ed aspetto più vitale. Uniforma e dona all'incarnato un aspetto radioso, protegge la pelle dagli agenti esterni e dall'inquinamento. Grazie alla sua protezione solare elevata, offre un ampio spettro di difesa nei confronti dei raggi UVB, UVA ed infrarossi. Potenziato con CityShield, che crea sulla pelle un sottile film ostacolando l'adesione delle particelle inquinanti e burro di ylang ylang e frangipani ad azione idratante ed elasticizzante. Uniforma e dona all'incarnato un aspetto radioso, protegge la pelle dagli agenti esterni e dall'inquinamento. Grazie alla sua protezione solare elevata, offre un ampio spettro di difesa nei confronti dei raggi UVB, UVA ed infrarossi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 24,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi