Smalto unghie Striplac 2.0 peel or soak 135 PINK DIVA

Prezzo 12,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

STRIPLAC 2.0 è il semipermanente 2 step must have per le donne che desiderano unghie perfette in poco tempo. Applicazione 2 Step facile e veloce: 1 stesura di colore e 1 stesura di Top ed è finito! Non serve applicare la base. Solo 2 passaggi di lampada, nessuna limatura e si rimuove semplicemente sfilandolo o con il solvente. Fino a 3 settimane di durata. Come applicare Striplac 2.0 Peel or soak: 1)Sgrassare le unghie con i dischetti detergenti CLEASING PADS (o con il NAIL CLEANSER) 2)Lucidare le unghie con la lima QUICK SHINE 3)Applicare uno strato sottile di COLORE e asciugare in lampada Led per 60 s (UV 120) 4)Applicare uno strato sottile di TOP COAT e asciugare in lampada Led per 60 s (UV 120) 5) Pulire lo strato di dispersione con i dischetti detergenti CLEASING PADS (o con il GLOSSY FINISH)
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi