Tracolla chitarra LPCP 6105 Nero 126819

Prezzo 23,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Licenza ufficiale dei Beatles da 2 pollici con più loghi bianchi su disegno a trasferimento termico nero su tracolla per chitarra in fettuccia di poliestere. Lunghezza regolabile da 39 "a 58". I Beatles iniziarono a Liverpool, in Inghilterra, nel 1960. Fecero un tour ad Amburgo, in Germania per un paio d'anni, prima di pubblicare la loro canzone "Love Me Do" nel 1962, che divenne il loro primo successo nel Regno Unito. Nel giro di pochi anni, i Beatles divennero superstar internazionali, scalando le classifiche e recitando nei film. Con classici che vanno dal loro primo successo "She Loves You", a "A Day In The Life" e l'incomparabile "Hey Jude", non c'è angolo della terra che i Beatles non abbiano raggiunto. Sono la rock band di maggior successo di tutti i tempi, con vendite record di oltre 700 milioni di unità. I Beatles erano più che semplici canzoni di successo alla radio: hanno innovato la scrittura di canzoni, la produzione di dischi e l'immagine della band, cambiando completamente l'industria musicale.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 23,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi