Tracolla chitarra LPCP 8092 Nero 126198

Prezzo 23,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I Pink Floyd si sono formati a Londra nel 1965 e hanno venduto oltre 250 milioni di album in tutto il mondo. Non hanno solo successo commerciale, ma sono uno dei gruppi più influenti di tutti i tempi. È difficile trovare un gruppo migliore che porti sia ispirazione musicale senza tempo che immagini iconiche che non sembrano mai datate come fanno i Pink Floyd. Sono noti per album classici come The Wall, Animals e Dark Side Of The Moon. La loro influenza musicale abbraccia generazioni, dimostrato dal successo astronomico del loro album Dark Side of the Moon - a maggio 2006 l'album era nelle classifiche di Billboard per 1.716 settimane. La tracolla per chitarra di Perri presenta le immagini iconiche del loro album Dark Side of The Moon, e i plettri presentano varie copertine di album e una grafica senza tempo dei Pink Floyd. Suona insieme ai leggendari assoli del chitarrista David Gilmour dalle canzoni "Time" e "Money" da "The Dark Side Of The Moon" con questi plettri e cinghie di Perri. 2 "Official Pink Floyd Dark Side of the Moon Artsy Prismi Design a trasferimento termico su tracolla per chitarra in fettuccia di poliestere. Lunghezza regolabile da 39 "a 58"
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 23,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi