Tracolla chitarra LPCP 8050 Bianco e nero 126140

Prezzo 23,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

2 "Licenza ufficiale Logo Kiss Design a trasferimento termico su tracolla per chitarra in fettuccia di poliestere. Lunghezza regolabile da 39 "a 58". Fondati a New York nel 1973, i KISS sono diventati famosi con la loro tipica pittura per il viso e costumi teatrali in stile fumetto. I KISS sono noti per i loro enormi e rumorosi spettacoli teatrali con spettacoli di sputi di sangue con incredibili pirotecnici tra cui sputafuoco, fuochi d'artificio e chitarre fumanti. I loro successi più famosi come "Detroit Rock City", "Rock And Roll All Nite" e "Beth" li hanno aiutati a vendere oltre 75 milioni di dischi. La band è attualmente in tour d'addio, portando il suo leggendario spettacolo in giro per il mondo un'ultima volta. Ottieni questi plettri per chitarra di Perri's Kiss con fantastiche immagini dei quattro album solisti dei KISS e loghi di diverse fasi della carriera della band in modo da poter trovare l'era dei KISS che ti ispira a iniziare e suonare oggi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 23,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi