Tracolla chitarra LPCP 1380 Nero e rosso 126193

Prezzo 23,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Le leggende dell'heavy metal Iron Maiden iniziarono a est di Londra nel 1975. Facevano parte della nuova ondata di musica heavy metal britannica nei primi anni '80 e si fecero strada nei cuori dell'heavy metal in tutto il mondo. Questo ha portato loro più album d'oro e di platino nel Regno Unito e negli Stati Uniti, tra cui The Number Of The Beast, Piece Of Mind e Powerslave. Il successo degli Iron Maiden non si è fermato negli anni '80: hanno dimostrato di creare heavy metal che dura con il loro ultimo album nel 2015, Book Of Souls, debuttando al numero uno delle classifiche degli album in 43 paesi diversi. Per portare i loro successi a tutti i loro fedeli fan in tutto il mondo, in vero stile heavy metal la band viaggia su un Boeing 747 personalizzato pilotato dal loro cantante, Bruce Dickinson. Il loro aereo si chiama Ed Force One, dal nome della loro mascotte Eddie, che è apparsa su tutte le copertine degli album degli Iron Maiden. Puoi suonare insieme ai tuoi riff pesanti dei Maiden preferiti con questi plettri e cinghie di Perri.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 23,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi