Fragranza unisex Ck Everyone Eau De Toilette 200 ml

Prezzo 57,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Pulito. Ecologico. Agrumato. CK Everyone è una fragranza contemporanea genderless che celebra l'infinita libertà di esprimere sè stessi. Vegano, con olio di arancia biologica e racchiuso in una boccetta di vetro riciclabile. L'eclettico profumo è fresco e provocante. Nata dal retaggio dell'iconico CK One, questa nuova fragranza è vegana, creata con alcol di derivazione naturale e infuso con ingredienti di origine naturale: il primo profumo pulito di Calvin Klein. Note di olio di arancia biologica su un'armonia di cuore di tè blu e una base muschiata di legno di cedro, che creano una fragranza complessa e energizzante. La boccetta di vetro, che diviene riciclabile dopo aver rimosso l'erogatore, è avvolta in un elastico con il logo, in omaggio alla classica linea Calvin Klein Underwear, che può essere indossato e riutilizzato. Ama tutti i te stessi che trovi in CK Everyone. Infuso con ingredienti di origine naturale, questo profumo legnoso e floreale presenta note di olio essenziale di arancia biologica energizzante e zenzero, su un'armonia di cuore di tè blu e una base calda e sensuale di legno di cedro e patchouli. La fragranza perfettamente bilanciata è fresca e dolce, con un tono provocante. Note di testa: Organic Orange essential oil, Ginger Note di cuore: Blue tea accord, Watery notes Note di fondo: Cedarwood, Patchouli and Amber
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 57,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi