2In1 Casetta Degli Attrezzi SMART2PLAY 24 x 12,5 x 14 cm 00010062000000

Prezzo 11,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

La Cassetta degli attrezzi 2in1 di Chicco è un giocattolo pratico e stimolante che permetterà al tuo bimbo di allenare e sviluppare le sue capacità manuali e logiche attraverso l'inserimento degli ingranaggi nella giusta sequenza. Dotata di ben 13 attrezzi, dalla chiave inglese al cacciavite, la Cassetta degli attrezzi è un piano di lavoro il cui meccanismo di funzionamento si basa sulla giusta associazione in sequenza degli ingranaggi. Una volta terminata l'attività, il giocattolo si trasforma in una comoda cassettina per riporre gli attrezzi da portare sempre con te!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 11,25
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi