Spremi agrumi elettrico Ribera Pro Inox e Black G20111

Prezzo 44,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lo spremiagrumi Ribera Pro è adatto per l’uso quodiano di tutta la famiglia e grazie all’ottimo motore da 350 watt di potenza fornisce la forza necessaria per estrarre rapidamente e facilmente tutto il succo dell’agrume. Grazie alla doppia coppa di spremitura si possono spremere direttamente nel bicchiere agrumi di varie dimensioni con la massima efficacia: il cono grande è preferibile per pompelmi ed arance, mentre il più piccolo è adatto per limoni e lime. Lo speciale braccio consente di fissare l’agrume ed esercitare una pressione ottimale per ottenere un succo perfetto come al bar mentre la polpa si raccoglie nel filtro removibile. Realizzato con corpo moderno in acciaio inox, Ribera Pro è completamente smontabile per una facile pulizia.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 44,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi