Bambola BARBIE Deluxe Capelli Ramati Lisci Creatable World GGG53

Prezzo 14,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questa bambola, creatable world ispira la creatività dei bambini: i kit di personaggi deluxe forniscono una bambola base e diverse componenti da cui partire per creare personaggi sempre unici. La bambola alta 30 cm indossa dei pantaloncini corti e una canotta, ha i capelli corti e si presenta con sei indumenti, tre paia di scarpe, due accessori aggiuntivi e una parrucca lunga. Questi elementi estremamente versatili danno ai bambini la libertà di creare i propri personaggi e di personalizzarli come preferiscono. Vesti la bambola come vuoi per farle interpretare un personaggio, poi cambiale gli abiti e creane uno diverso. I vestiti, anche grazie ai dettagli esclusivi, sono incredibilmente realistici. La parrucca è facile da indossare e togliere: i bambini possono scegliere i capelli corti o lunghi come preferiscono. Aggiungi una gonna, dei pantaloni, o usali entrambi. Usa gli accessori. Oppure no. I kit di creatable world donano ai bambini la capacità di ricreare i personaggi che amano.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 14,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi