COOPER Black Proiettore con sensore presenza Nero 22 x 11 cm

Prezzo 43,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il proiettore led solare Cooper funziona grazie al suo ampio pannello solare che raccoglie energia durante il giorno, la immagazzina nelle sue batterie ad alta capacità, per alimentare automaticamente i 60 LED bianchi extra potenti da 1000 Lumen al calar della notte che si illumineranno sotto l'azione del sensore crepuscolare. Questo proiettore spot per esterni ti fornirà un'illuminazione a luce fredda che darà una finitura intensa e molto luminosa. Il tempo di ricarica è di 6-8 ore. L'autonomia è di 8-12 ore. Cooper può essere utilizzato con qualsiasi condizione atmosferica (100% impermeabile), ed è resistente ai raggi UV e alle temperature estreme. E' Realizzato con materiali resistenti (Plastica e Acciaio). Perfetto per illuminare un vialetto, giardino, piscina, cortile, terrazza, balcone, parcheggio, patio, alberi, piantagioni, porta del garage, capannone, tenda, scale, recinzione, porta d'ingresso della casa. Da fissare a parete tramite le viti e tasselli in dotazione. Installazione facile e semplice. Non necessita di alimentazione elettrica, non necessita di alcun allacciamento e non comporta alcun canone di utenza. Dispone di 3 modalità di illuminazione: auto/on/off. Ideale per spaventare i ladri grazie al rilevatore. Possibilità di spegnere il proiettore tramite l'interruttore ON/OFF. Cooper funziona con LED a basso consumo Rievatore di movimento a 120°, Angolo di illuminazione regolabile. Batteria integrata al litio 2x2200 mAh
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 43,05
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi