Borraccia termica 600ml Flip Rosso 03273

Prezzo 17,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Perfetta per tutti coloro che non vogliono rinunciare al loro caffè o tè anche quando sono in viaggio: la borraccia termica Flip 600 ml di Leifheit. È ermetica al 100% e quindi ha una tenuta perfetta. Inoltre può essere aperta in tutta semplicità con una sola mano senza doverla appoggiare. Il pulsante per aprire il coperchio si aziona comodamente con l’indice. Un ulteriore sistema di blocco sul coperchio impedisce l’apertura involontaria: in questo modo la borraccia può essere portato con sé nella borsa senza problemi. Inoltre il coperchio è dotato di una superficie SoftGrip che garantisce una migliore presa e consente un’apertura particolarmente facile. Grazie al gancio pieghevole la borraccia termica Flip 600 ml non solo può essere trasportata comodamente, bensì può anche essere fissata allo zaino o alla borsa. Un filtro rimovibile consente di aggiungere erbe per infusi senza che diano fastidio mentre si beve. Grazie all’isolamento a doppia parete in acciaio inox con la borraccia termica Flip le bevande rimangono calde fino a 6 ore e fredde fino a 18 ore. Con una capacità di 600 ml, è ideale per l'uso quotidiano, in ufficio, in università o a scuola. La borraccia è senza BPA e altre sostanze nocive e quindi è sicura al 100%.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 17,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi