Crema esfoliante corpo Coffee Body Scrub Melograno Sensuale 200 ml

Prezzo 8,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Formula innovativa con microsfere di caffè 100% naturale. Grazie ad una consistenza unica dura fino a 5 volte più a lungo rispetto a qualsiasi altro scrub. Scrub corpo formulato con ingredienti che aiutano a contrastare gli inestetismi cutanei dovuti alla ritenzione idrica e alla perdita di tono. Grazie al caffè, lipolitico e tonificante, allo zucchero di canna, esfoliante, al sale marino e all'olio di mandorla, la pelle apparirà levigata e piena di luminosità. √à di colore scuro ma non sporca. MELOGRANO SENSUALE Note olfattive mediterranee, delicate, dolci e fruttate. Un bouquet che infonde benessere e armonia. Fragranza Sensuale con 50 sfumature di Melograno e Caffe. Benefici: Effetto Super Tonic - Effetto tonificante dal primo utilizzo. Anti-Cellulite - Visibile riduzione della cellulite dopo 4 settimane. Proprietà Detossinanti - Rimuove impurità e tossine. Pelle Liscia e Luminosa - Rimuove le cellule morte con un immediato effetto levigante.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 8,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi