Seggiolone Sit'Fold Circle SIT N FOLD Blue 641026

Prezzo 57,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti simili

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il Sit N Fold è un confortevole seggiolone pappa con chiusura ultra compatta. Poco importa se nella piccola cucina della nonna o sala da pranza a casa tua – il pieghevole seggiolone Sit N Fold crea spazio ovunque vi troviate. Grazie al grande tavolino pappa puoi usare il seggiolone Sit N Fold anche libero in casa. Con un semplice click sui bottoni laterali puoi chiuderlo in un attimo e trasportarlo facilmente dai nonni o da amici. Il grande vassoio pappa del comodo Sit N Fold può essere regolato in tre diverse profondità, seguendo così il percorso di crescita del tuo bambino. Dopo il pasto puoi rimuoverlo completamente, pulirlo e appenderlo al seggiolone fino al prossimo pasto. L’alto schienale è molto soffice e s’inclina con una mano in diverse posizioni, favorendo il relax post pappa. L’integrata cintura a 5 punti e la protezione anticaduta offrono sicurezza al tuo piccolo scopritore. Nell’ampio cestello sotto la seduta del seggiolone avrai tutto l’importante a portata di mano, dal fazzoletto al giocattolo preferito del tuo bambino. Il design funzionale di questo seggiolone pappa con ampio vassoio facilita il tuo quotidiano. Grazie al bordo rialzato e l’incavo per la bibita, tutto rimane al proprio posto. Inoltre, la sua grandezza lo fa idealeo non solo per mangiare, ma anche per giocare.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 57,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi